Oroscopo Paolo Fox domani 26 settembre 2022, le previsioni i dodici segni

ARIETE

Il tuo desiderio di nuove esperienze sarà in qualche modo limitato dal tuo approccio poco pratico alle cose. Metti in ordine le tue idee e otterrai di più. Notte con sorpresa romantica che ti meriti. AMORE: Non confondere più le cose perché possono finire abbastanza male. Qualcuno può farsi male. SALUTE: Non puoi mettere da parte i problemi di salute, devi prenderti cura di te.  SOLDI: L'errore peggiore che puoi fare è continuare ad aumentare i tuoi debiti. COLORE: grigio. NUMERO: 27.

TORO

Il rapporto con superiori e collaboratori sarà alquanto teso ma molto produttivo. Con un po' di ingegno e diplomazia otterrai il sostegno di tutti. Il denaro arriva per caso o per un recupero crediti. AMORE: La comunicazione deve essere fluida nella coppia per evitare in qualche modo malintesi. SALUTE: È importante cercare di essere calmi. SOLDI: Questi progetti potrebbero non riuscire, quindi è meglio rimandarli. COLORE: Granato. NUMERO : 7.

GEMELLI

Buona giornata per progettare nuovi lavori e organizzare quelli già iniziati. La tua visione del business e delle attività in generale sarà ottimale e redditizia. Oggi ci saranno cambiamenti in casa in meglio. AMORE: Quello che hai fatto con quella persona può finire per perderlo solo perché non pensi bene a quello che dici. SALUTE: Non va trascurato o la pandemia può entrare in casa tua. SOLDI: Se fai le cose all'ultimo minuto, corri il rischio di non completarle. COLORE: Viola. NUMERO: 28.

CANCRO

Non cercare di porre limiti alla tua creatività o all'espressione delle tue emozioni. Vivrai momenti felici se lascerai che quelle sensazioni che devi canalizzare, per tutti, escano dal tuo interno. AMORE: C'è sempre il momento in cui vuoi davvero farlo, e questo può significare molto nella vita della coppia. SALUTE: alza il morale, per questo le distrazioni possono essere di grande aiuto. SOLDI: Pensa sempre alle conseguenze delle cose. COLORE: Bianco. NUMERO: 13.

LEONE

Sentirai una certa tensione sul lavoro che danneggerà il tuo umorismo e ti renderà un po' scortese nei tuoi rapporti con gli altri. Cerca di essere più diplomatico. La notte promette seduzione e intimi momenti erotici. AMORE: Potresti finire per commettere un errore se insisti nel passare da un'amicizia a qualcosa di più. SALUTE: Qualsiasi incidente può essere pericoloso, si prega di fare attenzione. SOLDI: Vedi se puoi finanziare i tuoi progetti attraverso crediti non così costosi. COLORE : Lilla. NUMERO: 5.

VERGINE

Le tue emozioni sono alquanto disordinate e alcuni atteggiamenti frettolosi ti porteranno a compiere passi di cui ti pentirai. Più pazienza nell'agire e nel fare non correndo troppo si arriva prima. AMORE: salvare una relazione non è facile, ma l'importante è almeno provarci. SALUTE: Nessun problema di salute va sottovalutato.SOLDI: Hai del potenziale, ma non vuoi sfruttarlo a causa della paura che si impadronisce di te. COLORE: piombo. NUMERO: 11.

BILANCIA

Abbi più cura delle tue parole e prova a criticare le azioni delle altre persone, soprattutto se sono al di sopra di te, le affronterai e non vincerai nulla, oggi applica la diplomazia in tutto. AMORE: goditi quell'affetto incondizionato che la tua famiglia e i tuoi amici ti danno. Quell'amore può riempire il tuo cuore. SALUTE: Ciò che nuoce alla tua vita e alla tua salute dovrebbe essere tenuto lontano da te. SOLDI: Non buttare via i tuoi obiettivi, puoi raggiungerli. COLORE: Rosso. NUMERO: 16.

SCORPIONE

I cambiamenti emotivi ti porteranno a comportarti in modo impulsivo e sgradevole. Verranno alla luce vecchi problemi che dovresti analizzare e risolvere al più presto, più temperanza. AMORE: Devi riflettere di più sulle cose e analizzare quali potrebbero essere le conseguenze delle tue azioni.SALUTE: Sta per iniziare il periodo intenso delle allergie, attenzione.SOLDI: L'economia non è in un momento ideale, quindi dovresti prenderti più cura di ciò che hai. COLORE: Arancio. NUMERO: 8.

SAGITTARIO

Presta molta attenzione a come tratti le persone a te vicine. Altri noteranno un certo grado di freddezza in te e cercheranno di evitare il contatto diretto. Canalizza le tue tensioni e tutto andrà via. AMORE: Col passare del tempo, la ferita si chiuderà gradualmente. Sii paziente e fidati che arriverà qualcosa di meglio. SALUTE: È importante fare più attività fisica.SOLDI: Il business non è un gioco e non dovresti metterlo a rischio. COLORE: Nero. NUMERO: 2.

CAPRICORNO

Una giornata piena di forza vitale che ti porterà a cercare nuovi traguardi e fissarti nuovi traguardi. Godrai di buona fortuna e magnetismo in ogni momento, oggi la società ti supporta in tutto. AMORE: Fai attenzione a non lasciare che la solitudine inondi la tua vita fino al punto di non ritorno.SALUTE: Non mettere a rischio la tua integrità, devi agire con maggiore responsabilità. SOLDI: Devi anticipare le cose sul lavoro, non essere così reattivo. COLORE: Beige.NUMERO: 17.

ACQUARIO

Si raccomanda vivamente di adottare un atteggiamento diplomatico se non si desidera entrare in conflitto aperto con i propri partner o partner. Il caso ti sorriderà. Fai più attenzione se stai guidando o viaggiando oggi. AMORE: Non metterti nei guai per un entusiasmo che alla fine ti lascerà solo l'amaro in bocca. SALUTE: Fai attenzione che un brutto momento possa avere ripercussioni non solo sulla giornata ma anche sulla tua salute. SOLDI: Devi indossare la maglietta per il tuo lavoro. COLORE: viola. NUMERO: 32.

PESCI

Sarai in una situazione privilegiata per prendere il controllo di tutte le situazioni. Ma non tentare così tanto il destino e rimani fermo. Notte con sorpresa sentimentale, attirerai la passione. AMORE: Se stare con quella persona non significa più lo stesso per te, allora devi affrontare le cose e dire la verità. SALUTE: Devi lavorare a beneficio della tua salute. SOLDI: Non dovresti solo rimanere nelle idee perché se non le metti in pratica saranno inutili. COLORE: Verde. NUMERO: 20.