Oroscopo Paolo Fox domani 12 ottobre 2022, le previsioni complete

Ariete

Sei sopraffatto dal lavoro e questo influisce sulla tua salute, trova un modo per liberarti dalle tensioni, meditando o facendo esercizio. Innamorato, sei in un buon momento per consolidare la tua relazione con il tuo partner. Cogli l'occasione per liberare la tua immaginazione e passione.

Toro

Approfitta di questa giornata per mettere in ordine la tua casa, ricorda che questo è il tempio della tranquillità e della pace e deve essere organizzato affinché l'energia fluisca. Innamorato, emani un magnetismo di cui dovresti approfittare per avere una vita sociale e incontrare l'uomo dei tuoi sogni.

Gemelli

In questi giorni sei stato molto teso a causa del superlavoro, quindi cogli l'occasione per svolgere attività che ti aiutino a drenare lo stress. Innamorato, volta la pagina del passato e affronta la tua situazione sentimentale con integrità. Vedrai che andrà tutto molto bene.

Cancro

Sei entusiasta della nuova fase che stai iniziando sul posto di lavoro. Approfitta di questi giorni di riposo per organizzarti e iniziare la settimana con il piede giusto. Innamorato, devi prendere presto una decisione con la famiglia per risolvere un problema che ha influenzato le tue relazioni per molto tempo.

Leone

Hai difficoltà sul lavoro ma questo non può occupare i tuoi pensieri in un giorno perché lo devi dedicare alla famiglia. Innamorati, recupera la tua relazione perché la distanza ha devastato e hanno bisogno di consolidarsi per il futuro.

Vergine

Smettila di preoccuparti della famiglia, del lavoro, degli amici, di preoccuparti di te stesso perché devi stare bene per risolvere molte cose. Innamorato, il tuo partner è con te nel bene e nel male. Hai bisogno di molto amore e comprensione in questo momento.

Bilancia

I nervi possono prendere il loro pedaggio, prova a rilassarti e farai meglio. Cerca di organizzare al meglio le tue energie e il tuo tempo. Avrai una pausa nel tuo lavoro e dovresti trarne il massimo. Innamorato, sei in un momento molto bello con il tuo partner, quindi goditi la passione.

Scorpione

Ti avvicinerai alla tua famiglia perché hanno bisogno di molto del tuo sostegno e affetto per superare questa pillola amara. Molta pazienza e tolleranza con tutto ciò che verrà da qui in poi. Innamorato, non permettere a terzi di entrare nella tua relazione. I problemi sono risolti tra due.

Sagittario

Sei una persona equilibrata con molta energia, quindi in questo giorno dovresti prenderti del tempo per te stesso, per meditare e incanalare lo stress. Innamorato, approfitta di questo momento per sedurre quella persona che conosci ha voluto qualcosa con te per molto tempo.

Capricorno

Devi essere molto realistico e anche se sembra difficile dare carattere alla famiglia per essere in grado di risolvere tutti i problemi che devono affrontare. Innamorato, non essere angosciato perché in questo momento sei solo. L'universo ha cose buone in serbo per te. Non disperare.

Acquario

Avrai un incontro con gli amici da cui verranno fuori ottime idee per un progetto personale. Fidati del tuo intuito e approfitta di questa striscia calda dell'universo. Innamorata, sei una donna forte e supererai questa rottura che ti ha colpito così tanto. Abbi un po' di pazienza.

Pesci

Approfitta di questi giorni per riposarti e prepararti a una settimana di tante sfide e cambi di lavoro. Esci, stai a contatto con la natura, questo ti aiuterà. Innamorato, aiuta il tuo partner ad andare avanti con un problema familiare. Tu sei il suo supporto e lui ha bisogno di te.