Oroscopo Branko oggi 28 ottobre 2022, le previsioni complete per te

ARIETE (nati tra il 21/3 e il 20/4)

Le tue emozioni devono essere lavorate, soprattutto per quanto riguarda le energie collettive. Impara ad avere uno sguardo più maturo, sobrio e razionale in questo settore. Saper trovare un equilibrio tra accoglienza e porre limiti alle relazioni con amicizie, gruppi e vibrazioni collettive. Questo è il momento di avere un'analisi più fredda prima di abbracciare ideali o cause.

TORO (Nato tra il 21/4 e il 20/5)

In questi giorni, senti il ​​bisogno di maturare le tue emozioni e cercare di più la tua autorità, per essere più responsabile per te stesso e la tua base e, di conseguenza, per gli altri. I problemi di lavoro richiedono un aspetto professionale e un uso più obiettivo delle emozioni in questo senso. Le intense emozioni riguardo alle figure autoritarie richiedono maturazione e realismo.

GEMELLI (nati tra il 21/05 e il 20/06)

C'è bisogno di affinare le tue emozioni riguardo alle credenze, alla religione, alla politica e anche ai tuoi impulsi. Anche se senti un grande impulso, cerca la tua naturale capacità di analizzare e riflettere. Matura il tuo punto di vista e questo ti aiuterà ad essere più te stesso, ma libero e autentico, ma con un tono leggero, razionale e di mentalità aperta.

CANCRO (nati tra il 21/06 e il 21/7)

Le tue emozioni sono profonde e intense per la posizione della Luna, il tuo sovrano. Occorrerà però sapersi trattenere quando necessario, analizzando, digerindo, razionalizzando e meditando. Attraversi un movimento di riciclaggio emotivo e devi prendere questo impegno. Se necessario, cerca più introspezione per elaborare queste energie e liberarti.

LEONE (Nato tra il 22/07 e il 22/08)

Le emozioni si mobilitano oggi, soprattutto quelle riferite alle collaborazioni, all'altro. Ci sarà intensità emotiva, ma deve essere maturata, levigata e analizzata. Cercare di districare le emozioni insieme a razionalità, maturità ed evitare la reattività. Questo momento ti chiede equilibrio e capacità di metterti nei panni dell'altro.

VERGINE (nata tra il 23/08 e il 22/09)

Le tue emozioni oggi passano attraverso il bisogno di senso critico, pragmatismo, maturità e razionalità. Le questioni relative al lavoro, alle attività di routine, alla salute e alla vita materiale sono in aumento, ma necessitano di una canalizzazione pratica e realistica. Cerca di dedicarti a compiti con responsabilità come un modo per trasformare e lucidare le emozioni.

BILANCIA (nata tra il 23/9 e il 22/10)

Le tue emozioni sono egocentriche e intense in relazione alla tua percezione di te stesso e di ciò che ti circonda. Tuttavia, è chiamato a maturare queste emozioni e ad assumersi la vera responsabilità di sé, delle sue scelte e posizioni nella vita. I romanzi e gli amori richiedono un mix di accettazione e limiti. Esprimi la tua irriverenza con maturità.

SCORPIONE (Nato tra il 23/10 e il 21/11)

Le tue emozioni sono intense, ma devi saperti dare dei limiti e anche fermarti quando necessario. Problemi emotivi, familiari e personali possono metterti alla prova. Ma ricorda che è tua responsabilità occuparti di questo. Ora devi accoglierti e vederti oltre i tuoi problemi emotivi con più freddezza e obiettività.

SAGITTARIO (Nato tra il 22/11 e il 21/12)

La tua mente è molto sensibile alle emozioni, ma sarà necessario non cedere al cimurro. Cerca di verbalizzare ciò che senti con calma, freddezza e obiettività. Lo stesso vale per l'ambiente circostante e le relazioni intime. Cerca l'obiettività, la mobilità e guarda entrambi i lati dei problemi. Maturare e lucidare idee vecchie e logore.

CAPRICORNO (Nato tra il 22/12 e il 20/1)

Le emozioni vengono mobilitate, soprattutto nell'area finanziaria e materiale. Il processo qui richiede la tua disciplina naturale da parte del tuo sovrano, Saturno, combinata con la tua sensibilità attraverso la Luna. Assumersi la responsabilità di nutrire, prendersi cura e valorizzare te stesso nella giusta misura. Vedere le questioni materiali e finanziarie in modo più obiettivo e senza reattività.

ACQUARIO (nato tra il 21/01 e il 19/02)

La luna crescente nel tuo segno (solare o ascendente) ti porta fluidità e soggettività emotiva. Tuttavia, dovresti anche cercare maturità, moderazione e freddezza dalla presenza di Saturno qui. Sappi come bilanciare la tua espressione emotiva con la tua naturale capacità di analisi fredda e distaccata. Cerca di capire le tue emozioni in modo obiettivo.

PESCI (nati tra il 20/2 e il 20/3)

La Luna mobilita emozioni profonde, soggettive e persino inconsce. Tuttavia, devi affrontarli con razionalità, maturità e moderazione. Impegnati a capire quali meccanismi psicologici vengono elaborati, lasciando il posto della vittima e ponendoti come catalizzatore dei tuoi problemi interni con calma e obiettività.