Anticipazioni Uomini e Donne puntata oggi lunedì 21 novembre 2022: ultime news trono over e calssico

Maria De Filippi conduce Uomini e Donne, il dating show che va in onda oggi, lunedì 21 novembre 2022, alle 14.45 su Canale 5 con una nuova puntata. In studio, oltre a Tina Cipollari e Gianni Sperti, ci saranno Tinì Cansino nel ruolo di opinionista e anche i tronisti di questa prima parte di stagione (Federica Aversano, Lavinia Mauro, Federico Dainese e Federico Nicotera) ei cavalieri e le dame del Trono Over .

Uomini e Donne, puntata 21 novembre 2022, anticipazioni, dove eravamo rimasti

La scorsa settimana, Fabiano e Cristiana hanno lasciato il programma insieme subito dopo essersi conosciuti. Inoltre, abbiamo assistito a un nuovo litigio tra Riccardo e Ida, che ha coinvolto anche Alessandro, Roberta e Armando. Riccardo è stato accusato di essere geloso di Ida, mentre quest'ultima ha rimproverato sia Alessandro che Armando di parlare spesso con Roberta.

Il corteggiatore bresciano sta frequentando tre donne, Paola, Desdemona ed Eleonora. In studio si è parlato molto della possibilità che Alessandro S. ed Eleonora abbiano consumato la loro frequentazione al termine del loro periodo insieme ma entrambi hanno smentito, aggiungendo di non provare attrazione fisica l'uno per l'altra ma solo mentale. Nella puntata di stasera del Trono Classico, Alessio Corvino deciderà di non uscire in esterna con Lavinia perché non gli piace il fatto che lei sia uscita con Alessio Campoli. Federico N., invece, ha fatto un'uscita con Lucrezia mentre Tina Cipollari ha litigato con Stefano - corteggiatore di Federica - in quella che potrebbe essere stata una montatura di Armando Palladino.

Come vedere Uomini e Donne in tv e streaming

È possibile vedere il programma in diretta su Canale 5 o in streaming su Mediaset Infinity alle 14.45. Successivamente, è possibile rivedere o recuperare la puntata sul sito di Witty Tv e vedere altri contenuti video riguardanti il ​​programma. Inoltre, a partire dalle 19.50, su La5 andrà in onda la replica della puntata di oggi.