Maria De Filippi, l'annuncio 60 anni fa impazzire i fan: "Lo faccio almeno 4 volte a settimana"

Tutti in Italia conoscono la famosa conduttrice televisiva Maria De Filippi. La donna, insieme a suo marito Maurizio Costanzo, è molto amata dagli italiani per la sua semplicità, educazione e sensibilità. Conduce programmi di successo sui canali Mediaset, come Uomini & Donne e Amici. Maria ha anche co-condotto la trasmissione Tu si que Vales.

Come tutti i VIP, anche Maria De Filippi è spesso al centro dell'attenzione, e quando ha parlato della sua salute, ad esempio quando ha rivelato di avere un polipo alle corde vocali, ha preoccupato i suoi fan. Fortunatamente, si trattava di una patologia benigna e da allora Maria ha dichiarato di aver quasi smesso di fumare.

Secondo quanto riportato dalla stampa, in particolare dalla testata Caffeinamagazine, Maria De Filippi ha molti hobby che coltiva con passione nel tempo libero, come fare lunghe passeggiate all'aperto e condurre uno stile di vita sano e attivo.

Maria De Filippi, che ha 60 anni, segue una dieta equilibrata e non rinuncia ai carboidrati, ma li limita a circa 60 grammi, ovvero circa un piatto di pasta a settimana. Ama condire i suoi piatti con ingredienti semplici e non con cibi calorici, e include molto pesce nella sua dieta perché è ricco di Omega 3, che aiuta a mantenere la pelle e le unghie sane. Maria non rinuncia mai a un buon avocado, che è ricco di minerali essenziali che contrastano la stanchezza mentale e la formazione dei radicali liberi. Inoltre, fa crossfit almeno 4 volte a settimana.