Oroscopo Branko domani 3 gennaio 2022, le previsioni segno per segno

Oroscopo Ariete 

I soldi possono essere buoni, ma soddisfano la tua anima? Questa è una domanda importante da porsi all'inizio dell'anno. Ricorda, non stiamo propagando cambiamenti drastici e drammatici. In effetti, ti stiamo incoraggiando ad apportare modifiche pratiche. Solo non il tipo che ti costa la tua pace mentale e crea tumulto interiore. Solo un promemoria: hai il potere di creare una vita che sia ugualmente soddisfacente dal punto di vista emotivo, creativo e finanziario. Suggerimento cosmico: Ma soddisfa la tua anima?

Oroscopo Toro 

Ma tu sei l'Universo, Toro. Non sei solo una parte, ma sei il Grande Tutto. Oggi ti viene chiesto di dissolvere le barriere tra il sacro e il mondano, tra te stesso e tutta l'esistenza. Per sperimentare l'interconnessione di tutto. Per ricordare l'alchimia divina dell'unità. Per vedere un riflesso di te stesso non solo negli altri umani ma anche negli alberi e negli uccelli. Non si torna indietro da qui. Non si torna indietro una volta che ti sei risvegliato alla verità, bellezza. Suggerimento cosmico: dissolvi le barriere tra te e tutta l'esistenza.

Oroscopo Gemelli 

A volte, la vita ci tratta come farebbe un amante gentile. Altre volte scuote violentemente il nostro mondo, solleva drammaticamente i veli e frantuma tutte le illusioni che ci tengono incatenati all'ignoranza. Gemelli, quest'ultimo è ciò a cui probabilmente assisterai oggi. Invece di premere il pulsante antipanico, respira. Ancorati nel momento presente e diventa consapevole di ciò che non è più in linea con il tuo percorso. Gli antiquati dovranno essere banditi volontariamente. Confida nel fatto che ciò che stai per creare per te stesso è una realtà nuova di zecca. Suggerimento cosmico: il fuori moda dovrà essere bandito volontariamente.

Oroscopo Cancro 

L'inizio dell'anno ti trova nel profondo del portale della rinascita, Cancro. Quello che vuoi ricordare quando nulla ha senso per la tua mente cosciente è che la tua anima ha scelto determinate esperienze in modo che tu possa risvegliarti. Sappi che anche il dolore è sacro, insieme a tutto ciò che sta portando in superficie. Onora questa come un'opportunità per abbandonare la sceneggiatura datata e scriverne una nuova per te stesso. Qualcosa ci dice che la versione di te che sta per essere attraverso le ceneri di quella vecchia è sia resistente che inarrestabile! Solo un promemoria: praticare il perdono ti aiuterà ad andare avanti nel tuo viaggio verso la luce. Quindi, riconosci il ruolo della persona o della situazione come catalizzatore mentre li liberi * e * te stesso. Suggerimento cosmico: una nuova versione di te sta nascendo dalle ceneri di quella vecchia.

Oroscopo Leone

Ecco il punto, Leo: è più facile far scivolare le cose sotto il tappeto; scegliere deliberatamente di ignorare ciò che è storto. Ma, la verità è che il tema dell'ingiustizia sta giocando con forza. Invece di essere uno spettatore silenzioso, parla. Parla per te stesso e parla per i tuoi compagni di viaggio. Questo atto di rivoluzione può o non può essere accolto bene da chi è al potere, e va bene così. Eri su questo pianeta per una missione sacra, bellissima. Suggerimento cosmico: parla.

Oroscopo Vergine 

La verità è che c'erano segni. Ci sono stati segni fin dall'inizio, Vergine. Ma hai scelto di vedere quello che volevi vedere. Hai scelto di concedere loro il beneficio del dubbio. La danza all'indietro di Mercurio sta portando con sé il promemoria che è ora di rallentare e togliersi i paraocchi. Per vedere la situazione per quello che è e smettere di accettare meno di quello che meriti. Solo un promemoria: le tue esigenze sono valide e meritano di essere soddisfatte, bellezza. Suggerimento cosmico: le tue esigenze sono valide e meritano di essere soddisfatte.

Oroscopo Bilancia

Ma non sei più interessato a giocare, Bilancia. Non sei più interessato a "seguire il flusso" o inseguire qualcuno che sta chiaramente giocando la carta emotivamente non disponibile. Vuoi chiarezza e la vuoi adesso. Se questo ti richiede di avere certe conversazioni scomode, così sia. Nel regno della tua carriera, ti viene chiesto di smetterla di venderti allo scoperto. Non lasciare che la paura di dove andrà la tua vita da qui diventi il ​​motivo per cui ti accontenti. Ti meriti amore, abbondanza, gioia e libertà, e te lo meriti ora. Suggerimento cosmico: chiedi la chiarezza che stai cercando.

Oroscopo Scorpione 

Ora *non* è il momento di giocare la carta 'distante e misteriosa', Scorpione. Ora è il momento di indossare il tuo cuore sulla manica ed esprimere come ti senti in HD. Abbi fiducia che la tua capacità di mostrarti il ​​più pienamente possibile sbloccherà il portale per un'intimità più profonda. Per alcuni di voi, l'impegno può essere un grande tema. Non lasciare che la paura del rifiuto o il bagaglio del tuo passato ti impediscano di esprimere ciò che desideri. Meriti di essere amato così come sei, e te lo meriti ora. Suggerimento cosmico: riconosci la forza nella vulnerabilità.

Oroscopo Sagittario 

La danza all'indietro di Mercurio ti sta spingendo a premere il pulsante di pausa, a rimpicciolire e guardare la visione d'insieme. Non preoccuparti se non sei dove vorresti essere. Hai tutto il tempo per arrivarci e il tuo viaggio verso la grandezza è appena iniziato. Oggi, le carte portano anche alla tua attenzione il detto: "Quando lo studente sarà pronto, apparirà l'insegnante". PS: Spiritualmente parlando, è tempo di salire di livello, Sagittario! Suggerimento cosmico: "Quando lo studente è pronto, apparirà l'insegnante".

Oroscopo Capricorno 

'Innovazione' è la parola magica, Capricorno. Sei a un punto del tuo viaggio in cui riconosci che fare le stesse cose nel modo in cui sei stato produrrà risultati standard. Quindi, vuoi iniziare una rivoluzione interiore. Vuoi scuotere le cose per il collettivo. Ricorda, chi ti circonda potrebbe o meno essere in grado di accettare le modifiche proposte, e va bene così. Fai amicizia con il tatto come stile di vita. Oh, e se hai flirtato spudoratamente con qualcuno via SMS, è ora di mettere le cose offline! Suggerimento cosmico: è tempo di una rivoluzione interiore ed esteriore.

Oroscopo Acquario 

Ma ti porta gioia, Acquario? Ti dà un motivo per saltare giù dal letto e urlare "carpe diem" ogni mattina? Il nuovo anno porta con sé il promemoria che sei il creatore della tua realtà. Quindi, fai le tue scelte consapevolmente. Allo stesso tempo, se ti accorgi di essere testimone di un comportamento non etico, parlane. Difendi te stesso e i tuoi compagni di viaggio in questo viaggio. Solo un promemoria: sei stato mandato qui per un motivo, bello.Suggerimento cosmico: sei il creatore della tua realtà.

Oroscopo Pesci 

Si tratta di amore, passione e sensualità per te, Pesci. L'inizio del nuovo anno sta riaccendendo il tuo fuoco interiore e ti aiuta a connetterti con l'altro in un modo che non hai mai fatto prima. Parola per il saggio: rimani nell'energia del gioco mentre lasci andare il bisogno di "adulto". I nettuniani single vengono incoraggiati a prendere l'iniziativa. Quindi, parla il tuo cuore e la tua mente, bellissimo. Esprimi ciò che desideri co-creare insieme nonostante la paura del rifiuto. Sei chiamato a fare quel cambio di paradigma ea riscrivere la narrazione.