Oroscopo Branko domani martedì 3 gennaio 2023: Ariete, Toro, Gemelli e Cancro

Ariete

Mentre c'è una parte di te che glorifica il cambiamento, c'è un'altra parte di te che lo teme con ogni fibra del tuo essere. Ma ecco il punto, Ariete: è il tuo sé superiore che ha richiamato i venti del cambiamento. È il tuo sé superiore che ti tiene delicatamente e amorevolmente lo spazio per liberarti del vecchio ed emergere come una nuova versione di te stesso. Quindi, attingi al tuo spirito guerriero e preparati a viaggiare in quei luoghi scomodi all'interno della tua psiche. Mentre lo fai, inizia a spostare le convinzioni interne che ti impediscono di abbracciare il tuo potere e il tuo potenziale. Ricorda, il viaggio per tornare a casa da te stesso richiederà un certo grado di solitudine, e va bene. Non aver paura di dare la priorità alle tue esigenze e di tracciare i confini laddove necessario. La discrezione è un superpotere che sei chiamato a coltivare come forma di cura di te stesso. Consiglio cosmico: fidati della magia dei nuovi inizi. Cristallo di potere: ossidiana fiocco di neve.

Toro

Questa conversazione non riguarda solo il 2023. Riguarda la magia che si svolgerà nel prossimo decennio. Rifletti su questo, Toro: qual è la storia che vuoi raccontare ai tuoi discendenti? Come vuoi essere ricordato da coloro che percorreranno questo sentiero molto tempo dopo che te ne sarai andato? È ora di rimpicciolire e guardare il quadro generale. È ora di stabilire il progetto del resto della tua vita, bellissimo. È tempo di spostare le tue convinzioni sul denaro e sul potere in modo da poter salire di livello in tutti i modi in cui la tua anima desidera veramente. Sentito per caso alla conferenza cosmica: niente è fuori dalla tua portata in questo momento. Solo un promemoria, però: non esiste un pianeta B. Quindi, adotta pratiche sostenibili e trova un modo per onorare l'energia di Madre Terra in tutti i tuoi sforzi. Allo stesso, presta attenzione al tuo mago interiore e a tutti i modi in cui vuole essere risvegliato. Connettersi con il proprio lato spirituale e intuitivo + approfondire le arti curative sarà un tema importante nei prossimi mesi. Suggerimento cosmico: per cosa vuoi essere ricordato? Cristallo di potere: labradorite

Gemelli

Ricorda chi sei, bellissimi Gemelli. Ricorda il tuo potere. Ricorda i tuoi doni e ricorda cosa ti rende unico *te*. Sappi che questo ricordo è il tuo dono più grande non solo per te stesso ma anche per il mondo. Lavorare su questi problemi di autostima ti aiuterà a salire di livello e a chiamare il tipo di opportunità che sono una corrispondenza vibrazionale per te. L'anno a venire ti vede anche ridefinire la tua relazione con il tuo corpo. Lascia che la meditazione del movimento diventi parte del tuo vocabolario quotidiano. Attraverso pratiche come la danza, lo yoga e le arti marziali sarai in grado di trovare il tuo centro *e* rilasciare il trauma che hai soppresso nel corso degli anni. Ma ciò non significa che tutto sarà sempre perfetto nel tuo mondo. L'Universo tende a insegnarci per contrasto. Se qualcosa o qualcuno non sembra una corrispondenza vibrazionale, semplicemente non lo è. Fidati di ciò che il tuo istinto ti sta dicendo in ogni momento mentre ti dai il permesso di allontanarti da situazioni che non servono al tuo bene più alto e più grande. Suggerimento cosmico: scegli la pace mentale su tutto il resto. Cristallo di potere: agata di pizzo blu.

Cancro

Se c'è una cosa che vuoi lasciarti alle spalle nel 2022, è quella mentalità da vittima. Le cose stanno accadendo per te, non per te. *Tu* sei il creatore della tua realtà ed è il tuo sé superiore che sta chiamando certe persone ed esperienze in modo che possano innescare la crescita e diventare un catalizzatore per la trasformazione. Quindi, volgi lo sguardo verso l'interno, figlio della luna. Accendi la lampada della consapevolezza e intraprendi quel viaggio metaforico interiore. Esamina gli schemi di pensiero che ti tengono incatenato all'oscurità. Tutto ciò che non ti serve dovrà andare. Abbi fiducia che l'annientamento è una parte necessaria del processo di creazione. Al rialzo, la purificazione e l'eliminazione che stai per sperimentare ti permetteranno di fare spazio alla magia. Quindi, stabilisci le tue intenzioni e aggiorna la tua vision board. Lo Spirito sa cosa è meglio per te e te lo consegnerà nel tempo divino, Suggerimento cosmico: tutto ciò che non ti serve dovrà andare. Cristallo di potere: tormalina nera.