Oroscopo Branko domani martedì 3 gennaio 2023: Sagittario, Capricorno, Acquario e Pesci

Sagittario

Ma cosa significa per te la parola 'sadhana', Sagittario? Quali sono le pratiche spirituali che ti aiutano a rimanere con i piedi per terra in questi tempi turbolenti? Il nuovo anno sta portando con sé il promemoria che l'unica via d'uscita è dentro. Quindi, accendi la lampada della consapevolezza e intraprendi quel viaggio metaforico all'interno. Portare luce nelle cosiddette parti oscure ti consentirà di entrare in uno spazio di totalità. Dato che c'è così tanto da fare nel paesaggio interno, potresti o meno avere l'energia per giocare a farfalla sociale, e va bene. Sapere che non puoi accontentare tutti in ogni momento è una parte importante del processo di crescita. Sul fronte creativo, il 2023 è un momento per incanalare nuove idee e ispirazione. Le idee potrebbero richiedere di spingere i propri confini e sfidare le norme della società. Così, entra in contatto con la tua magia intrinseca mentre bandisci volontariamente i demoni dell'insicurezza. Quando si tratta di questioni di cuore, resta aperto. Le carte stanno portando la tua attenzione verso un partner che ti fa sentire visto e ascoltato in modi che non hai mai sperimentato prima e comprende il tuo viaggio a livello di anima. Suggerimento cosmico : l'anno che ci aspetta non riguarda tanto il fare quanto l'*essere*. Cristallo di potere : acquamarina.

Capricorno

Questo è l'anno per rimanere sexy + idratati e guardare i miracoli diventare un evento quotidiano! Abituati ad essere il figlio preferito di Destiny, il Capricorno. Abituati alle cose che accadono per te in modo fortuito e nel modo più semplice. Come sempre, ricorda che essere in uno stato di gratitudine amplificherà l'energia del bene nella tua vita. Anche la speranza e la guarigione saranno grandi temi per te nel 2023. Abbi fiducia che le tue relazioni familiari guariranno nel corso dei prossimi mesi e che sarai in grado di attrarre un partner che vuole costruire un nido con te, se è qualcosa che il tuo cuore desidera. I saturniani impegnati non esiteranno quando si tratta di fare quel salto di fede verso il futuro immaginato. Se hai in mente salute e benessere, aggiorna la tua routine di fitness. Sentito alla conferenza cosmica: Consiglio cosmico : Abituati al fatto che i miracoli diventino all'ordine del giorno. Cristallo di potere : lapislazzuli.

Acquario

Ricordi quando volevi lasciare il tuo noioso lavoro quotidiano, comprare un biglietto di sola andata per un paradiso tropicale e insegnare yoga sulla spiaggia come stile di vita? Abbiamo una notizia per te, Acquario: niente è fuori dalla tua portata quest'anno. Quindi, sintonizzati sul portale del tuo cuore, ricorda la tua vera vocazione e preparati a fare un salto quantico verso il futuro immaginato. Liberarti dal peso delle aspettative altrui ti permetterà di attivare il portale del tuo potere personale *e* trovare le tue ali. Ma ciò non significa che dovresti agire in modo impulsivo, che è sempre una tua tendenza. Avere pronto un piano d'azione pratico ti assicurerà di atterrare in piedi. Se non hai la possibilità di mettere in valigia le tue cose in una valigia e volare in giro per il mondo, va bene lo stesso. Pianta i semi del cambiamento esattamente dove sei. Quel tuo trambusto secondario ha un grande potenziale. Dagli il tempo e l'attenzione che merita. Suggerimento cosmico : il tuo "normale" potrebbe differire dal normale della società, e va bene! Cristallo di potere : cianite blu.

Pesci

Quest'anno, le carte stanno portando alla tua attenzione il concetto Zen wu-wei, che si traduce vagamente in "non fare". Il filosofo e intrattenitore spirituale Alan Watts ha continuato descrivendo questa dottrina come "non forzatura". Per spiegare ciò, ha citato l'esempio della vela piuttosto che del canottaggio. Questo ci porta alla vera domanda: come e dove hai nuotato controcorrente, Pesci? Quali sono i modi in cui puoi diventare tutt'uno con i cicli e i ritmi della natura? Prenditi un momento per visualizzare come si sentirebbe uno sforzo senza sforzo e poi rilascia la tensione, una volta per tutte. Ricorda, ogni esperienza è perfetta e ogni esperienza che stai vivendo è stata scelta dal tuo sé superiore per una ragione. Suggerimento cosmico : comprendi il potere del "non forzare". Cristallo di potere : pietra di luna arcobaleno.