Oroscopo Paolo Fox domani martedì 3 gennaio 2023: Leone, Vergine, Bilancia e Scorpione

Oroscopo Leone

Ci sono molti modi per dire 'ti amo'. Ci sono molti modi per mostrare alle persone che ami quanto ci tieni. Quindi, indossa il tuo cuore sulla manica, bellissima. Controlla la tua tribù. Chiama il tuo migliore amico dall'altra parte del mondo. Invia a tuo fratello un pacchetto di assistenza. Organizza un appuntamento notturno con la tua amata. Porta tua madre nel suo negozio preferito. Quello che l'Universo ti sta ricordando oggi: tutto ciò che metti nel cosmo troverà la via del ritorno a te molteplice.

Oroscopo Vergine

Cosa stai portando nel 2023: un maggior grado di amor proprio + autostima. Il ricordo che sei il tuo migliore amico e che tutto ciò di cui hai bisogno esiste già dentro. Abbi fiducia che anche le tue relazioni interpersonali si trasformeranno grazie al lavoro interiore a cui ti sei dedicato negli ultimi anni. Solo un promemoria, però: il risentimento è dannoso per la tua salute mentale e fisica. Quindi, fai quella conversazione che stavi evitando. Ora è il momento di riportare amore, cura e compassione nella tua relazione.

Oroscopo Bilancia

Ciò che dovrebbe funzionare funzionerà nonostante gli ostacoli sul tuo cammino. Ciò che non dovrebbe essere tuo ti verrà portato via, non importa quanto tu cerchi di resistere. Abbi fiducia che questo è il tuo più grande dono e la tua più grande benedizione, Bilancia. Abbi fiducia che l'Universo è il tuo co-cospiratore in ogni momento di questo viaggio verso la libertà. Quindi, accetta il ritmo e il flusso della natura. Lascia andare ciò che non è tuo mentre fai un passo verso il futuro immaginato. Sentito per caso alla conferenza cosmica: *tu* sei l'arcobaleno oltre le nuvole.

Oroscopo Scorpione

Ma la tua ansia non ti sta servendo. Quello che sta facendo ti sta portando sempre più giù nella tana del coniglio. Quindi, fai una pausa, fai un passo indietro e rilascia il blocco nel tuo modo unico attraverso il respiro, l'inserimento nel diario, la meditazione e il movimento. Ciò contribuirà a creare spazio affinché lo Spirito si manifesti in modi inaspettati. A coloro che sono già in procinto di trasmutare consapevolmente le emozioni pesanti viene ricordato che anche le sfide fanno parte del viaggio. Quindi, concentrati su come puoi ricavare la medicina dal veleno che ti è stato servito. Il mantra "accetta tutto, rifiuta niente" ti aiuterà a trovare la vera libertà.