Oroscopo Paolo Fox domani martedì 3 gennaio 2023: Sagittario, Capricorno, Acquario e Pesci

Oroscopo Sagittario

Ma la felicità non è solo il denaro in banca o la vista sui rulli di Instagram. Riguarda la qualità della tua vita. Riguarda le cose che ti portano gioia, aggiungono significato alla tua storia e ti danno uno scopo. Oggi ti viene chiesto di prendere coscienza di tutte le cose, le persone e le esperienze che iniettano il dolce nettare della bellezza e della grazia nella tua esistenza quotidiana. Se c'è qualcosa per cui vuoi dedicare tempo a questo fine settimana, è versarlo generosamente nelle tazze di coloro che non mancano mai di strapparti un sorriso.

Oroscopo Capricorno

Se non funziona, non funziona, Capricorno. Questo è il tuo promemoria per smettere di spingere controcorrente. Questo è il tuo promemoria per onorare i cicli e i ritmi della natura. Il percorso dello "sforzo senza sforzo" ti libererà in più di un modo. Ma ciò non significa che il dolore non riaffiorerà inaspettatamente. Tieni lo spazio per tutto, bellissimo. Sappi che sei trattenuto e protetto. Sappi che è sicuro per te abbandonare la sceneggiatura datata e lasciar andare ciò che non ti serve più.

Oroscopo Acquario

In qualsiasi momento hai due opzioni: tornare al vecchio modo di vivere o cambiare quel paradigma. Quindi, fai quel cambio di paradigma, Acquario, anche se all'inizio la transizione ti sembra scomoda. Ciò che lo Spirito ti sta ricordando è che sei importante e anche i tuoi sogni. Concediti il ​​permesso di credere nel miglior risultato possibile e rifiuta di accontentarti di tutto ciò che è inferiore a ciò che meriti.

Oroscopo Pesci

Quello che non accettiamo più nel nuovo anno: il pangrattato. Per cosa stiamo facendo spazio: persone che onorano la nostra verità e promettono di starci accanto durante le tempeste più tempestose. Sei importante e anche i tuoi sogni. Non accontentarti o accettare qualcosa di meno di quanto meriti. L'inizio dell'anno ti vede riconnetterti anche con il tuo lato ambizioso. Ma non si tratta solo del 2023, vero? Riguarda la grande visione. Riguarda ciò che desideri creare nel prossimo decennio o due. Aggiorna il tuo diario delle manifestazioni ed entra in modalità azione!