Oroscopo Branko settimanale dal 2 all’8 gennaio 2023, le previsioni segno per segno

Ariete: lunedì 2 sentirai il bisogno di competere con gli altri in modo abbastanza forte. Le tue qualità analitiche e anche la tua simpatia e cordialità ti aiuteranno a raggiungere ciò che vuoi ottenere. Martedì 3 la tua grande vitalità e allo stesso tempo la tua sensibilità sapranno cogliere i momenti migliori per svolgere e praticare i tuoi affari. È importante che tu risolva qualche problema del passato.

Toro: Lunedì 2 siete nel momento ideale per poter organizzare nuove iniziative nella vostra vita con grande motivazione e rapidità, grazie alla vostra intensità e all'interesse che metterete in tutto questo. Martedì 3 evitate sentimenti contrastanti, perché non vi permetteranno di organizzare le vostre risorse nel modo più appropriato. È importante calmare e calmare le tensioni della giornata.

Gemelli: Lunedì 2 dovreste agire con molta cautela e calma, anche se tutta la fortuna vi accompagna nelle questioni finanziarie e nei progetti professionali che portate avanti durante questa giornata. Martedì 3, il modo in cui realizzi i tuoi progetti è molto importante, poiché l'importante è che sia calmo e organizzato con un ritmo costante e allo stesso tempo profondo e sensibile.

Cancro: lunedì 2 conserverete la vostra fortuna in progetti originali e nei quali utilizzate principalmente il vostro intuito per guidarvi nei momenti difficili. Potrai materializzare tutto ciò che hai sempre sognato. Martedì 3 il calore, l'armonia e la cordialità con gli altri saranno il tonico più consigliato per questa giornata. Sentirai che in questo modo tutto scorre correttamente.

Leone: Lunedì 2 le vostre speranze sono riposte in nuovi progetti e iniziative che governeranno il vostro stile di vita e che serviranno a distrarvi e distinguervi in ​​tutto ciò che fate. Mantenere la vivacità e la gioia in ogni momento. Martedì 3 dovreste bilanciare in modo molto sereno le abitudini negative che dovete abbandonare e quelle nuove che dovete adottare. È importante che la tua felicità corrisponda a quella di chi ti circonda.

Vergine: lunedì 2, la tua personalità sarà molto brillante e si distinguerà dalle altre. Avrai la speciale sensibilità di poter comunicare con ogni persona nel modo preciso in cui ne ha bisogno. Martedì 3 le tue principali speranze risiedono nella stabilità e nella sensazione di sicurezza che ti dà l'aver raggiunto la vetta. Finché i tuoi approcci sono pragmatici e aiuti altre persone, tutto ciò che fai sarà fortunato.

Bilancia: Lunedì 2 dovete organizzare le basi della vostra vita in modo calmo e con molta percezione. L'intensità che senti nell'eseguire ogni performance ti aiuterà a sentirti ogni volta più sicuro. Martedì 3 sarai in grado di riconnetterti con la profondità della tua anima e sapere per cosa sei venuto in questa vita. Forse i sogni o il giusto rilassamento potrebbero aiutarti ad apprezzare i potenziali che sono nascosti e che potresti scoprire, si spera.

Scorpione: lunedì 2, in questo momento, devi specificare con cura le risorse e le basi sostanziali di cui hai bisogno nella tua vita per sentirti felice e libero da legami come lo sei stato anni fa. Martedì 3, oggi è un giorno fortunato perché affronterai con grande intensità e grande coraggio ciò che l'universo ha in serbo per te. Le chiavi saranno serenità e profondità.

Sagittario: lunedì 2, la forza e la profondità con cui svolgete le vostre attività, sia personali che professionali, vi aiuteranno a ottenere il massimo da tutto ciò che fate e vi sentirete più sicuri che in altri momenti. Martedì 3 avete la grande opportunità di cogliere tutta l'intensità e la sensibilità intuitiva che segneranno le chiavi di questa giornata. In questo modo potrai sviluppare tutto ciò che avevi pianificato.

Capricorno: lunedì 2, l'efficacia e l'attività produttiva di questo giorno ti aiuteranno a competere attraverso il tuo lavoro, mostrando agli altri di cosa sei capace e l'ingegnosità che nasce dalle tue idee. Martedì 3, devi dominare i tuoi impulsi e i tuoi blocchi emotivi per dare il meglio di te e assicurarti che gli obiettivi che hai pianificato abbiano successo in questo giorno.

Acquario: Lunedì 2 la cordialità e la dolcezza del vostro carattere attireranno l'attenzione e attireranno le persone necessarie per i progetti che avete in mente e che potrete sviluppare con persone affini. Martedì 3 simpatia e fortuna ti accompagneranno durante questa giornata, purché tu mantenga la tua gentilezza e generosità verso le persone che incontrerai sul tuo cammino. Gioia e positività saranno le chiavi della giornata.

Pesci: lunedì 2, se riuscirete a stabilizzare gli alti e bassi emotivi, riuscirete a raggiungere dei magnifici accordi per poter sviluppare i progetti.quello che hai in mente con altre persone. Martedì 3 oggi prenderai il controllo del tuo destino in modo molto sensibile e percettivo, che ti aiuterà a compiere le tue azioni in modo ingegnoso e veloce.