Oroscopo Paolo Fox domani, 22 gennaio 2023, le previsioni segno per segno

ARIETE:

L'aiuto di cui hai bisogno arriva da te, quindi non preoccuparti. Sai, nel profondo di te, che sei sulla strada giusta in questo momento della tua vita. Rilassati e abbi fiducia che la volontà di Dio è vederti appagato e felice. La tua salute migliora e ti sentirai energico per intraprendere nuovi progetti. Chiave del giorno: La tranquillità. Numeri fortunati 23, 9, 2.

TORO

La tua impulsività attivata da Mercurio, il tuo pianeta dominante, ti porterà a esporre i tuoi talenti come mai prima d'ora. Ora proietti una personalità molto più forte e più impressionante. La parola cautela ti proteggerà dal prendere decisioni avventate negli affari. Sviluppa la pazienza. Chiave del giorno: Attenzione. Numeri fortunati 47, 33, 14.

GEMELLI

Mercurio ti riempie di energia, aiutandoti a risolvere i conflitti legati alla mancanza di comunicazione, soprattutto tra familiari stretti. Possiedi un magnetismo speciale in modo da far valere i tuoi diritti e puoi trattare con saggezza anche con gli esseri più difficili. Chiave del giorno: Diritti. Numeri fortunati 7, 49, 23.

CANCRO

Aggrappati a quello slancio di voler essere quello che lo dice o controlla tutto. Ascolta attentamente in modo da essere consapevole di ciò che stai dicendo ed esprimerti con più amore. Molte volte dici cose che, senza rendertene conto, potrebbero offendere chi ti ascolta. Chiave del giorno: Attenzione. Numeri fortunati: 5, 38, 19.

LEONE

VERGINE

Irradierai energia, gioia e fascino mentre Mercurio entra nella tua prima casa zodiacale. La tua creatività non avrà limiti. Sarai dotato di grazia, fascino e facilità di espressione. Tutti gli occhi e tutte le orecchie saranno puntati verso di te e la tua personalità imponente e magica. Chiave del giorno: Fascino. Numeri fortunati 2, 16, 40.

BILANCIA

Con Mercurio, il pianeta della comunicazione, nella tua dodicesima casa, viene esaltata la tua spiritualità e la capacità di proiettare le tue convinzioni spirituali su altre persone. Se sei positivo godrai di molta pace spirituale e tante cose buone a livello personale. Proverai piacere nell'aiutare i più bisognosi. Chiave del giorno: Pace.Numeri fortunati 14, 52, 3.

SCORPIONE

SAGITTARIO

Tutto ciò che riguarda il tuo lavoro o la tua professione viene esaltato sotto l'energia di Mercurio. Inseguirai ciò che ti riempie di soddisfazione. Non sarai più la persona premurosa e sottomessa di cui gli altri approfittano. I tuoi nemici ti rispetteranno e ti temeranno perché li attaccherai a testa alta con la verità.Chiave del giorno: Rispetto.Numeri fortunati 30, 16, 1.

CAPRICORNO

Mercurio, il pianeta che governa la comunicazione, ti incoraggerà a viaggiare e conoscere nuove persone e luoghi. Cambierai ciò che ti colpisce in positivo. Hai avuto e dovrai continuare a fare cambiamenti in termini di reddito, risparmi e denaro, ma alla fine ci riuscirai.Chiave del giorno: Trionfi.Numeri fortunati 10, 7, 28.

ACQUARIO

PESCI

Mercurio entra nella tua casa delle unioni e ti dà tutta la sua energia e luce affinché tu possa associare o sposare la persona che ami. Il mondo dello spirituale ti darà quella pace che tanto cerchi dentro di te. Ti concederai e non farai nulla ora contro la tua volontà.Chiave del giorno: Pace.Numeri fortunati 12, 3, 5.