Chi è Soleil Sorge? Età, biografia, data di nascita, genitori, Fidanzato Carlo Domingo e Instagram

Soleil Sorge è un'influencer e personaggio televisivo. È nata il 5 luglio 1994 a Los Angeles, negli Stati Uniti, sotto il segno zodiacale del Cancro. La sua altezza è di 173 cm e il suo profilo Instagram ufficiale è @soleil_stasi. I genitori di Soleil sono l'imprenditore italiano Paolo Sorge e l'insegnante di yoga statunitense Wendy Kay. I due si sono separati quando Soleil era molto giovane, quindi la ragazza è cresciuta tra Los Angeles e l'Italia.

Dopo aver frequentato il liceo scientifico ed essersi diplomata, Sorge si è iscritta all'Università La Sapienza di Roma. Tuttavia, ha capito che voleva diventare un'attrice e ha deciso di studiare recitazione al "Lee Strasberg Theatre and Film Institute" di Manhattan.

La carriera di Soleil Sorge consiste in programmi televisivi e reality.

Soleil Sorge è un'influencer e un personaggio televisivo. Nel 2014 è stata eletta Miss Abruzzo, che le ha permesso di partecipare anche a Miss Italia (piazzandosi al settimo posto). Qualche anno dopo ha partecipato al popolare dating show di Canale 5, Uomini e Donne. Forte del successo ottenuto nel programma, ha poi intrapreso una carriera sui social media. Nel 2019 è tornata in televisione per partecipare a L'Isola dei Famosi 14 e l'anno successivo a Pechino Express in coppia con la madre.

Nel 2021 è stata concorrente del Gf Vip 6. Nel 2022 è un volto del programma Tiki Taka - La repubblica del pallone condotto da Piero Chiambretti, nonché terzo giudice de La Pupa e il Secchione condotto da Barbara D'Urso. Nello stesso anno è una dei "pirati", in visita all'Isola Dei Famosi 16 insieme a Vera Gemma. Attualmente, invece, Soleil Sorge conduce con Pierpaolo Pretelli il Gf Vip Party su Mediaset Infinity.

Soleil Sorge è fidanzata? La vita privata dell'influencer italo-americana non è nota, ma si pensa che sia single.

Al momento non risulta che Soleil Sorge abbia una relazione. Recentemente, il settimanale Chi di Alfonso Signorini ha spettegolato sulla fine della relazione tra Soleil Sorge e Carlo Domingo. I due hanno sempre mantenuto il riserbo sulla loro relazione, dato che Domingo non fa parte del mondo dello spettacolo. Probabilmente è per questo che non ci sono stati commenti da parte dei diretti interessati.

Si possono citare l'ex gieffino Gianmaria Antinolfi; l'ex tronista Luca Onestini (che sembrerebbe aver lasciato per intraprendere una relazione con l'altro tronista Marco Cartasegna); il fratello di Belen, Jeremias Rodriguez. Inoltre, durante la sua esperienza al Grande Fratello Vip, Soleil Sorge ha avuto una sorta di flirt con Alex Belli, sposato con Delia Duran.

Soleil Sorge è una modella e attrice franco-americana. È apparsa in editoriali di Vogue, Harper's Bazaar ed Elle. Ha inoltre partecipato a campagne pubblicitarie per Dior, Givenchy e Marc Jacobs.

Ama i cani e ne ha due di nome Simbah e Lyla.

A Soleil piace viaggiare in luoghi diversi. Le sue destinazioni preferite sono la Thailandia e gli Stati Uniti.

Nel tempo libero, l'influencer ama praticare lo yoga e mantenersi attiva attraverso vari sport.

Ha scritto il libro "The Bitch's Handbook", pubblicato nel 2022.