Oroscopo Branko oggi lunedì 20 marzo 2023, le previsioni segno per segno al TOP

Ariete

Oggi ti porterà pace interiore e calmerà i tuoi nervi. La tua sete di progresso significa che non hai problemi ad essere combattivo. Esprimi le tue opinioni, è l'unico modo per andare sulla strada giusta. Buone notizie Ariete, le cose inizieranno ad andare avanti e salirai sul carro. Assicurati solo di capire quanto lontano devi andare prima di sapere quando è il momento ideale per scendere.

Toro

Questo è un giorno eccellente per gli affari e il commercio. Sarai completamente assorbito nei tuoi pensieri. Tuttavia, fai attenzione a non distrarti troppo al lavoro. Avere un po 'di disciplina e tutto si prenderà cura di se stesso. Toro, la tua mente aperta alla sensibilità del tuo partner sta dando i suoi frutti. La tua simpatia ti permette di andare avanti dal tuo precedente atteggiamento inutile. Quindi, quando si tratta di amore, vedrai il quadro generale come mai prima d'ora.

Gemelli

Hai impostato l'asticella molto in alto. Devi fare affidamento solo su te stesso per raggiungere il tuo obiettivo e avrai voltato pagina. Non tollererai nulla che interrompa i tuoi piani perché è tempo di sbarazzarti di tutto ciò che ti ostacola davvero. Un grande cambiamento sta arrivando per alcuni Gemelli. Non importa se si tratta di un caso di rottura di una relazione, un ritorno al passato o un malinteso con il tuo partner, sarà una questione difficile da risolvere. Fai un passo indietro e fai le cose gradualmente.

Cancro

Questo è un giorno in cui puoi guadagnare il rispetto di capi, genitori, insegnanti e personalità importanti. Ma tutto questo è una grande responsabilità, non dimenticare. Questo è un buon momento per fare rete. Siete in buona forma e sarete in grado di trasformare questo a vostro vantaggio in questioni pratiche. Venere ti influenzerà a tornare al passato. Cancro, pensa a tutto ciò che può essere utile per il futuro, ma non ossessionato da alcun rimpianto e non idealizzare il passato.

Leone

Sei determinato a fare le cose per bene. Essere in piacevole compagnia vi permetterà di prosperare. Sii fiducioso e non lasciarti intimidire dalle apparenze. La festa sarà il posto giusto per entrare in contatto con la persona che desideri. Questo è il momento di essere coraggiosi. Leone, la tua rettitudine morale sarà messa alla prova nel tuo lavoro. Dovresti attenerti ai tuoi principi e non prendere nulla al valore nominale.

Vergine

Se hai bisogno del supporto di un gruppo o di un'altra persona, pratico o finanziario, potrai contare su di esso. In effetti, chiedi ciò di cui hai bisogno perché lo otterrai. Le relazioni in loop intorno a te ti lasceranno senza spazio per esprimerti, ma mantieni la calma. Il tuo cervello ha bisogno di una pausa, non c'è nulla di cui preoccuparsi, basta evitare emozioni forti. Vergine, dovrai fare uno sforzo per mettere le cose in prospettiva, ma ci riuscirai.

Bilancia

Oggi gli incontri platonici sono all'ordine del giorno per alcuni Bilancia. Sarai in grado di goderti una tregua prima di tornare ai soliti combattimenti. Un incontro utile è in vista, quindi esci se sei single, il destino si prenderà cura di tutto il resto. Se hai un partner, un nuovo impulso emotivo sta entrando nella zona dei tuoi affetti e riscalderà le tue relazioni. Sei pieno di creatività e inventiva e possiedi uno spirito di amicizia che piace a tutti.

Scorpione

Oggi potrai contare sul supporto dei tuoi colleghi, quindi sarai produttivo. È probabile che alcuni Scorpioni dovranno lavorare per motivi di lavoro. Sarai concentrato e non lascerai nulla al caso... Sarai lusingato dai risultati! Una nuova era di successo sta iniziando nella tua vita... Sei sulla strada giusta. Stai vincendo la battaglia. Il cielo sorride alla tua vita amorosa, i messaggi arrivano con facilità e istintivamente capirai il tuo partner.

Sagittario

Se ti rendi disponibile a tutti coloro che hanno bisogno di te, finirai per stabilire limiti che agli altri non piaceranno. Potresti riunirti con vecchi amici oggi. Sarai così eccitato che sarà tutto ciò a cui puoi pensare durante il giorno. Non ti sentirai come se fosse passato un momento. Se sei solo, Sagittario, è tempo di lavorare sul tuo essere interiore e pensare ad alcuni aspetti quotidiani che influenzano la tua vita amorosa.

Capricorno

Oggi hai un'energia mentale dinamica molto concentrata su ciò che fai, che ti aiuterà ad essere produttivo. Affronterai tutti i compiti che ti aspettano. Non essere eccessivamente influenzato dalle cose che senti. Capricorno, saprai anche cosa deve essere fatto per migliorare la tua vita amorosa e come farlo. Le tue emozioni ti stanno portando nella giusta direzione. Gli incontri saranno estremamente promettenti... Sarai molto attraente agli occhi delle persone intorno a te.

Acquario

Non sentirti frustrato perché non puoi fare tutto o essere ovunque allo stesso tempo. Sebbene la tua capacità di saltare da una cosa all'altra sia impressionante, ciò che rimpiangi di più è non essere onnipresente. Il tuo fascino crescente ti sta portando al successo su un piatto, purché tu abbia il coraggio di affrontare ciò che vuoi veramente. Acquario, le tue iniziative stanno dando i loro frutti, quindi raggiungi i tuoi cari e fai accadere le cose.

Pesci

Oggi sarai carismatico e convincente, quindi farai in modo che le persone eseguano i tuoi ordini. La giornata inizierà a un ritmo vertiginoso. Dovresti lasciare andare i pensieri negativi e concentrarti su ciò che ti fa godere. Saprai come affrontare le battute d'arresto nella tua vita amorosa. Questo rallentamento ti permetterà di recuperare il tuo entusiasmo e correggere i tuoi errori... o aiuta il tuo partner a fare lo stesso. Pesci, condividere le tue passioni con persone vicine a te, può essere decisamente affascinante.