Oroscopo Branko domani 18 aprile 2023, lo zodiaco completo

Ariete

Questa è una giornata complicata per affrontare le figure di autorità. È meglio mantenere un basso profilo e non dire nulla perché può sconvolgere la tua vita. Il tuo istintivo entusiasmo sarà apprezzato dalle persone a te più vicine. Oggi tutto sarà gratificante. Condividi le tue idee sulla pianificazione e fai decollare i tuoi progetti. Tuttavia, Ariete, non prendere decisioni di vasta portata. Lo spirito competitivo che ti circonda ti lascerà completamente freddo e ti sentirai espulso.

Toro

Oggi una conversazione con un collega o un amico intimo sarà una sfida. Ecco perché questo è un brutto giorno per opporsi agli altri o ai modi abituali di fare le cose. Un Sagittario ti condurrà a piaceri immensi e sarà difficile essere sensibili. Questo è il momento dei tempi eccitanti e le relazioni esistenti diventano più intense. Non ci sono nuvole in vista, Toro.

Gemelli 

Dovresti stare lontano da problemi filosofici e idealistici legati alla politica, alla religione e alle questioni razziali. Il consenso oggi non sarà possibile. È in gioco la tenerezza. Ti sentirai molto più a tuo agio nell'esprimere l'intera gamma e profondità delle tue emozioni, e questo renderà la seduzione molto più facile. Gemelli, favorirai il lavoro di squadra rispetto alle lotte di potere e, grazie a questo, riuscirai a costruire buone relazioni.

Cancro

Non prenderti così sul serio. Prendi tutto al valore nominale, il che è un peccato. Cancro, otterrai più soddisfazione dalle tue relazioni con i tuoi cari. Non esitate a cambiare rotta per raggiungere il vostro obiettivo. Che si tratti di un incontro romantico o di un successo professionale, la luna potrebbe riservarti delle belle sorprese. Ti sentirai meglio, la tua natura riservata e timida si affievolirà e mostrerai la gioia e la felicità che provi per tutti da vedere.

Leone

Ti piace essere ascoltato, persino citato, ma questo non significa necessariamente che il tuo ego sia fuori controllo. Determinato e disposto ad aiutare, dovresti dare l'esempio nei momenti difficili. Le stelle aumenteranno la tua tenacia. Non cederai a nulla e brillerai brillantemente. Leone, vorresti cambiare il tuo solito modo di fare le cose e concentrarti su nuovi orizzonti. Non dovresti esitare a fare questo passo verso il resto del mondo, ma non mettere tutto in discussione.

Vergine

Oggi sei desideroso di informare gli altri sulle tue idee. Dovresti concentrarti sulla stabilità e sulla fiducia, consolidando le cose con chi ti è vicino e mettendo le tue carte sul tavolo. Vergine, se stai uscendo con qualcuno che potrebbe non essere esattamente single, dovresti prendere una decisione ora. Non rimanere in una situazione che ti frustra così tanto. Vergine, per ora, dovresti avere un po 'di tempo per valutare il tuo modo di fare le cose.

Bilancia

Il vostro rapporto è sempre in armonia con la vostra vita familiare. Non troppo, non troppo poco. Sai come bilanciare perfettamente i due lati della tua vita. Questo è ciò che ti fa sembrare così a tuo agio, indipendentemente dalle circostanze. Molto spesso, i nostri sogni e desideri sono limitati dalle nostre finanze. Abbiamo idee di champagne quando abbiamo solo soldi per comprare birra. Bilancia, oggi potresti andare avanti su questo in modo positivo. Dovresti prepararti per alcune forti emozioni.

Scorpione

La sete di scoperta nel senso più ampio della parola ti darà un enorme impulso per scoprire di più. Scorpione, avrai un istinto naturale per cercare di ravvivare la tua relazione e il tuo partner ti mostrerà la sua gratitudine molto affettuosamente. Se stai cercando un amore appassionato, non farti confondere dai sentimenti che ti travolgono in questo momento. La soluzione non è nelle complicazioni ma in qualcosa di più facile, cioè rivelare i tuoi sentimenti e desideri.

Sagittario

La libertà e l'attività fisica sono oggi questioni di sopravvivenza per te. Sagittario, devi uscire all'aperto e mostrare i tuoi colori. Tuttavia, qualcosa che accade dietro le quinte può limitare la tua capacità di fare ciò che vuoi. L'ottimismo che senti sta per devastare. Il tuo fascino è in aumento, quindi ora è il momento di parlare dei tuoi piani, purché tu sia delicatamente persuasivo. Le nuove conquiste saranno estremamente soddisfacenti

Capricorno

Un amico o un collega può fare o dire qualcosa che consideri restrittivo. Le tue opzioni sono limitate. Potresti non essere in grado di fare ciò che vuoi. Guardare le cose più profondamente ti farà venire voglia di adottare alcuni valori nuovi e più profondi. Capricorno, recuperare certe cose potrebbe avere un effetto negativo sulle tue relazioni strette, a meno che tu non prenda prima alcune precauzioni. Devi capire cosa ti sta succedendo prima di esaminare la tua relazione in dettaglio

Acquario

Oggi ti sentirai un po 'più sicuro di te stesso. Ora è il momento di prendere una decisione importante. Tendi a dubitare molto perché analizzi troppo le cose. Acquario, fidati di te stesso e smetterai di dubitare. L'amore ti porta preoccupazioni di cui non hai voglia di parlare. Apriti a qualcuno di cui ti fidi. Hai molti amici intimi che si preoccupano davvero di te. Uno di loro dovrebbe darti un buon consiglio.

Pesci

Qualcuno più grande di te ti aiuterà a migliorare il tuo modo di vedere le cose. I tuoi livelli di energia sembreranno inesauribili. Oggi la vita sarà più facile, potrai rilassarti e divertirti senza essere disturbato. Un viaggio ti attraverserà la mente, ma ora non è il momento giusto perché sei troppo occupato. Pesci, obblighi e doveri di ogni tipo saranno lì. Tuttavia, le stelle ti permetteranno di trascurare tutto ciò e guardare il lato positivo della vita.