Luca Barbarossa: chi è, età, carriera, vita privata, moglie e figli

Luca Barbarossa è un cantautore ente italiano molto apprezzato, attualmente è anche conduttore radiofonico è seguito da un grande numero di pubblico. Oggi, sabato 10 aprile 2021, il cantante sarà protagonista di Una bellissima intervista nella trasmissione di Verissimo programma condotto da Silvia Toffanin.

Luca Barbarossa è nato a Roma esattamente il 15 aprile 1971 e quindi è prossimo a compiere 60 anni è nato sotto il segno dell'Ariete viva infatti oggi si trova nella trasmissione di Verissimo per ricordare e festeggiare questo traguardo.

Luca Barbarossa fin dall'età di 20 anni per via del produttore Gianni Rivera inizia la sua carriera musicale esibendosi al Festival di Castrocaro. Il brano più famoso di Luca Barbarossa lo ha cantato nel 1992 a "portami a ballare" una canzone bellissima dedicata alla mamma Annamaria e con questa canzone vinse anche il Festival di Sanremo.

Parlando della vita privata di Luca Barbarossa sappiamo che è sposato dal 1999 con la francese Ingrid Salvat. Dal loro Amore sono nati tre figli Margot, Valerio e Flavio. I tre ragazzi attualmente vivono e richiedono a Roma ma ti tengono ben lontani dai riflettori del gossip.