Oroscopo Branko oggi mercoledì 24 febbraio 202. Previsioni zodiacali per te

Come sempre  noi di newsitaliane.it vi forniamo l'oroscopo completo di Branko. Oggi 24 Febbraio 2021 le stelle ci riservano numerose sorprese. Ricordiamo sempre che l'oroscopo è una interpretazione da parte dell'astrologo di turno, il quale nelle stelle cerca di prevedere come sarà la giornata per ogni segno zodiacale.

ARIETE - Ti senti un po 'malinconico senza una ragione particolare, Ariete. Questa nostalgia ha molto a che fare con i tuoi pensieri quotidiani sul passare del tempo, che a volte sembra passare troppo velocemente. Oggi devi pensare che solo il tempo ci regala esperienza, saggezza, amore e ottimi ricordi. Non rimpiangere quello che ti lasci alle spalle e pensa a quello che ti aspetta davanti. Nel campo sentimentale, se ora incontri una persona speciale, goditi questo momento ogni giorno, gli inizi della relazione, che di solito sono fantastici, Ariete eccitati. Dimentica da oggi le esperienze negative del passato e non avere fretta di bruciare tappe.Tutto arriverà a tempo debito. E ricorda che le relazioni migliori sono solitamente quelle che attraversano diverse fasi prima di essere formalizzate.

TORO - Ci sono giorni in cui tutto sembra tornare indietro e oggi potrebbe essere uno di questi per te, perplesso Toro. Le persone intorno a te quotidianamente sembrano non capire il tuo modo di vedere le cose e il tuo modo di affrontare determinate situazioni. Non li convincerai e se fai uno sforzo, l'unica cosa che otterrai sarà lo stress da solo, quindi lascia che dicano e mettiti un guscio in modo che nulla ti influenzi, il tempo finirà per dimostrare che hai ragione. Oggi avrai bisogno anche della collaborazione di queste stesse persone, ma finirai per fare tutto da solo, o quasi. È lì che dovrebbero vedere che i loro approcci sono sbagliati, ma non lo riconosceranno. Lasciali nel loro errore e che proponi di non influenzarti troppo, sensibile Toro. Concentrati quotidianamente sui tuoi problemi professionali perché ora il tuo benessere dipende da loro.

GEMELLI - Oggi, Gemelli, vivrai qualche ora di intenso amore, provare a guidare queste ore è passione, perché è l'ottanta per cento in una relazione, sebbene anche altri aspetti siano importanti su base quotidiana. Ora il tuo partner lavora, ha stabilità e forse è il momento di pensare a realizzare un progetto di vita con questa persona che hai in mente da molto tempo. Parla con tuo figlio e digli di cosa si tratta. Tra voi due potrete portarlo avanti, anche se per metterlo in azione bisognerà ancora aspettare un po '. Nel frattempo, studia e specifica tutti i dettagli quotidianamente. Questo ti unirà ancora di più. Oggi una persona molto cara ti porterà notizie di qualcuno del tuo passato. Se non vuoi ricordare questa fase, fai orecchie da mercante, Gemelli preoccupati. Fai del tuo meglio per cancellare tutto ciò che è negativo dalla tua vita.

CANCRO -  Single Se l’amore è incerto la colpa è di qualche triste momento del passato. È forte Venere, che occupa già in questi giorni una posizione favorevole: per esempio mercoledì sarà una giornata positiva per fare delle scelte, per emozionare il tuo cuore. Se pensi di essere già innamorato di una persona che ti coinvolge, cerca di parlare chiaro, perché tutto gioca a tuo favore. Vita di coppia Se c’è stata una forte crisi è normale che non si possa recuperare dall’oggi al domani, ma Venere mi dice che questo marzo è un mese speciale, interessante anche per i sentimenti. Chi non ce l’ha fatta non deve tornare sui propri passi, ma chi ha superato il periodo critico si deve rendere conto di vivere una relazione importante. Professione Questo è il periodo giusto per fare scelte meditate. Il periodo delle trattative più importanti partirà da fine maggio fino a metà luglio: ma qualcosa si può già impostare o prevedere adesso. Venere favorevole alimenta la fortuna nelle professioni creative.

LEONE - Single Febbraio è stato un mese da dimenticare: spero che tu non abbia trascinato qualche problema anche a marzo. C’è tempo per dimenticare, ma purtroppo se sei reduce da una separazione sai molto bene che i tuoi tempi sono lunghi e, magari, tu stesso hai voglia di un po’ di libertà, di tranquillità interiore. Non si può parlare di un periodo eccezionale, ma va meglio di prima. Vita di coppia Le ultime settimane non sono state il massimo. È chiaro che non tutte le coppie hanno vissuto una separazione, una crisi profonda, ma febbraio è stato un mese talmente impegnativo per questioni di lavoro e altro che in questo momento è difficile recuperare. Fai sempre molta attenzione alle parole. Professione Anche per il lavoro questo è un cielo favorevole, ma bisogna capire che cosa è accaduto nei giorni scorsi: potresti aver lasciato l’incarico, ci sono stati dei cambiamenti importanti. Nel tempo, soprattutto dopo la metà del mese, vedrai che le tue scelte non sono state sbagliate.

VERGINE - Single La situazione stellare è particolare, perché con Venere in opposizione probabilmente l’amore ti interessa ma non intendi perderci troppo tempo. Scorpione e Capricorno sono i segni che possono soddisfare di più le tue esigenze. Hai bisogno di tranquillità, non certo di persone che ti affliggono con le proprie insicurezze. Massima attenzione nel fine settimana. ita di coppia Se cerchi una soluzione a vecchi problemi approfitta di questo momento anche se, bisogna dirlo, molto dipende anche dal partner. Con i nati dei Pesci e dei Gemelli può nascere qualche conflittualità in più. In questa settimana, venerdì e sabato potrebbero rivelarsi giornate particolarmente agitate. Professione È possìbile che tu abbia già ricevuto un incarico importante. E difficile farsi da parte in un periodo che favorisce così apertamente la tua vita professionale. Per qualcuno la prossima settimana è possibile fare delle scelte vantaggiose. Attenzione alle spese venerdì.

BILANCIA - Single Se un amore è arrivato a febbraio, devi coltivarlo di più. E in generale direi che il tuo è un oroscopo tranquillo, per il momento: entro la fine del mese si possono raggiungere ottimi risultati. Nella vita di chi è solo da tempo nasce un germoglio nuovo: una passione è importante, ora ti senti libero, da giovedì anche più sensuale. Vita di coppia Le tensioni, le emozioni che ti è capitato di vivere nelle ultime settimane sono importanti. Come ho spiegato tante volte, il 2020 è stato un anno veramente difficile, ma ora, con questo nuovo anno, tutto può cambiare. E in questo mese di marzo continua l’azione di recupero che è già iniziata a febbraio. Professione Nel corso di questo mese ci saranno trasformazioni importanti. Le prime giornate di marzo sono favorevoli per ogni tipo di impresa. Se lavori in proprio, stai cercando di organizzare qualcosa di diverso e questo mi sembra proprio il periodo migliore per muoverti.

SCORPIONE - Single Continua una fase promettente grazie al pianeta Venere in ottimo aspetto: c’è davvero una grande differenza rispetto alla situazione di poco tempo fa. I cuori solitari potrebbero vivere una seconda metà del mese di marzo molto intrigante. È probabile che ora ci sia un rapporto con una persona che appena qualche settimana fa appariva lontana.
Vita di coppia Queste giornate sono più intense, perfino emozionanti per i sentimenti: tutto va molto bene soprattutto nelle giornate di mercoledì e giovedì. Diverso è il discorso per chi sta vivendo un periodo di crisi: questo resta un momento favorevole, ma bisogna in qualche modo ritrovare la propria energia. Professione Se hai avanzato richieste, sarà proprio in questi giorni che arriveranno piccole, importanti risposte. Dobbiamo sempre considerare che Giove e Saturno sono contrari, quindi non aspettarti molto. Devi semplicemente ritrovare serenità nell’ambiente in cui lavori.

SAGITTARIO - Single Per quelli che hanno il cuore indurito da qualche beffa del passato è difficile innamorarsi di nuovo: c’è uno stato di maggiore stanchezza, di sfiducia che potrebbe rivelarsi anche nel corso del fine settimana. A seconda del tuo carattere potresti lasciare passare la classica acqua sotto i ponti, oppure dedicarti solo ad amori poco impegnativi. Vita di coppia Le coppie stabili, quelle che hanno resistito alle intemperie degli ultimi tempi, ancora non sono del tutto tranquille. Entro la fine di questo mese di marzo, però, bisognerà affrontare un passo importante. Attenzione alle relazioni in cui ci sono spesso discussioni per motivi di soldi o di lavoro. Professione Alcuni rapporti potrebbero arrivare ai ferri corti: lo dico perché da giovedì Marte inizia un transito di opposizione. Studenti e persone che stanno aspettando delle chiamate importanti dovrebbero agire con prudenza: la fretta a marzo sarà infatti cattiva consigliera.

CAPRICORNO -Single L’amore negli ultimi mesi è sembrato più lontano, le preoccupazioni di lavoro o personali erano tante. Ecco perché qualche Capricorno ha attraversato un periodo di stanchezza, si è assentato, ha avuto meno tempo per i sentimenti. Ora è per fortuna più facile rimettersi in gioco e già da mercoledì qualcosa potrebbe cambiare. Vita di coppia Negli ultimi tempi c’è stata una profonda crisi e con i segni del Cancro, dell’Ariete e della Bilancia i problemi sono stati ancora più evidenti. All’apparenza sembri una persona piuttosto accomodante, ma in realtà quando certe situazioni non vanno bene preferisci sottrarti, stare lontano, evitare contrasti. Professione Devi fare un piccolo passo indietro. Una soddisfazione è arrivata nel mese di febbraio: un rivale potrebbe essere stato messo in condizioni di non danneggiarti. In questi giorni, però, bisogna rivedere alcune tue scelte. I primi giorni di marzo portano qualche disagio: attenzione!

ACQUARIO - Attraverserai una fase in cui dovrai voltare le spalle ai problemi, altrimenti ti troverai sull'orlo di un esaurimento nervoso e non sarai in grado di vedere chiaramente. Amore: Dato che trascorri molto più tempo con la tua cotta, trova il momento giusto per parlare a fondo delle questioni che ti riguardano, evita di litigare. Ricchezza: Sappi che il pianeta Mercurio ti accompagnerà in questo momento. Devi sfruttare le opportunità che ti vengono presentate per istruirti e progredire nel tuo posto di lavoro. Benessere: Se ultimamente senti che le cose non stanno andando come preferisci, guarda le persone intorno a te. Evita di lasciare che le persone negative prosciughino la tua energia.

PESCI - Ricordati di non lasciare per domani la proposta che vuoi fare oggi a quella persona che non vedi da molto tempo. È ora che tu agisca senza indugio. Amore: Ogni volta che puoi, passa più tempo con la persona che ami. Comprendi che entrambi avete bisogno di ritrovare la passione, curare quelle vecchie ferite del cuore. Ricchezza: Dovrai modificare il metodo di lavoro che utilizzi per raggiungere gli obiettivi a breve termine. Fallo in questi giorni e senza esitazione. Benessere: Oggi la tua tensione e il tuo nervosismo regoleranno il tuo umore. Fai attenzione, poiché lo stress eccessivo potrebbe influire sul tuo corpo. Tempo di rilassarsi.