Nicolò Zaniolo e Chiara Nasti il loro amore alla luce del sole

Nicolò Zaniolo e Chiara Nasti non si nascondono più: si amano. E lei lo dice a chiare lettere: «Sì, sono molto felice». È nata dunque una nuova coppia, giovane e bellissima: lui è il campione della Roma e della Nazionale, che di recente abbiamo visto a C’è posta per te di Maria De Filippi, mentre lei, Chiara Nasti, è una influencer, una modella molto richiesta dalle case di moda per fare pubblicità su Internet, perché su Instagram ha quasi due milioni di ammiratori e ha pure partecipato nel 2018 a L’Isola dei Famosi 13, mentre sua sorella Angela è stata due anni fa una popolare Ironista di Uomini e Donne. Un amore nuovo, che ha stupito tifosi, e non, della Roma, ma anche gli amanti del gossip.

Solo poche settimane fa, infatti, Zaniolo era finito al centro di una vicenda clamorosa: aveva annunciato di essersi legato all’attrice rumena Madalina Ghenea. Ma lei, pochi giorni dopo, lo aveva smentito: «Tra me e Nicolò c’è solo una amicizia affettuosa», aveva replicato. Tutto questo accadeva proprio nei giorni in cui la ex fidanzata storica di Nicolò, la studentessa romana Sara Scaperrotta, annunciava di aspettare un figlio da lui e di essere al quinto mese di gravidanza.

Insomma, intorno all’astro nascente del calcio italiano, che tutti chiamano “il nuovo Tetti”, si era scatenata una bufera. E una persona molto vicina a lui adesso racconta: «Nicolò non si aspettava tutto quel clamore: la notizia della paternità, le critiche che gli sono piovute addosso per la storia di Madalina Ghenea, soprattutto sui social.

Per lui è stato un periodo molto difficile... Aveva anche pensato di cancellarsi da Instagram, per ritrovare la serenità, ma per un campione come lui, legato a sponsor e contratti di diritti d’immagine, è stato impossibile».

E invece, proprio su Instagram, poco tempo dopo, Nicolò ha conosciuto Chiara Nasti... Del resto, su questa piattaforma social Chiara è molto attiva, pubblica ogni giorno foto e video in cui mette in mostra tutta la sua bellezza: «Nicolò le ha scritto un messaggio privato», racconta la nostra fonte «hanno iniziato a chiacchierare e hanno deciso di in- | contrarsi. Da subito, hanno voluto vivere questa storia appieno: per la festa degli innamorati, Nicolò ha prenotato un tavolo al ristorante dello chef stellato Giuseppe Di Torio, nell’hotel a cinque stelle Palazzo Manfredi, nel cuore di Roma».

Menu a base di pesce e champagne, dall’aperitivo con ostriche profumate allo zenzero al dolce di cioccolato e yogurt bianco, poi hanno trascorso la notte in una delle suite più belle dell’albergo, che Nicolò ha fatto riempire di rose.

E la mattina, dopo la coppia si è ancora concessa una romantica colazione sulla terrazza con una vista mozzafiato sul Colosseo, Nicolò è andato allo stadio, per assistere dalla tribuna alla partita della Roma contro l’Udinese: «Poi. con Chiara è andato in uno studio di tatuaggi e si sono fatti fare lo stesso disegno: un cuore trafitto da una. freccia». Una scelta significativa, quella di un disegno indelebile sulla pelle che li accomunerà per tutta la vita, un modo singolare per iniziare con i migliori auspici una storia d'amore...

E infatti, due anni fa, Zaniolo aveva fatto la stessa cosa con Sara, la sua ex che ora aspetta un bambino da lui: si erano tatuati l’una il nome dell’altro, dopo appena un mese di frequentazione. Del resto. Zaniolo ha sempre mostrato una certa inquietudine sentimentale, ma stavolta si augura che con la Nasti vada diversamente: «Vuole presentarla ai genitori, papà Igor e mamma Francesca: vuole anche “rassicurarli”, sono preoccupati perché pensano anche al figlio di Nicolò che deve nascere, e che si chiamerà Tommaso.

Dopo la clamorosa rottura con Sara, non c’è ancora stata una vera e propria riconciliazione: Nicolò si è limitato a dire che si prenderà tutte le sue responsabilità, anche se le loro famiglie si augurano che tornino ad avere quantomeno dei buoni rapporti per il bene del piccolo che nascerà».

Forse, la felicità di questo nuovo amore con Chiara Nasti aiuterà Nicolò a lasciarsi alle spalle le amarezze di questi mesi: Nicolò infatti è anche fermo dallo scorso settembre, quando un grave infortunio al ginocchio lo ha costretto a sottoporsi a un delicato intervento. Da allora, si sta impegnando molto per rimettere piede in campo il prima possibile, per aiutare la Roma in campionato ed essere convocato in Nazionale per gli Europei della prossima estate. Magari, ora che sembra avere trovato finalmente la serenità sentimentale, riuscirà a mettere a posto pure gli altri tasselli della sua vita e della sua carriera.