Riccardo Ceccobelli nel mezzo della messa il sacerdote ha confessato di essere innamorato

Nel mezzo della messa un sacerdote ha confessato di essere innamorato. Nel mezzo della messa, il parroco, Riccardo Ceccobelli, ha confessato di essere innamorato e che lascerà le abitudini per mettere su famiglia. La confessione è avvenuta nella chiesa di Massa Martana, in Italia. Il religioso ha spiegato che vuole provare a vivere questo amore.

Il prete ha affermato di essere innamorato e che abbandonerà la tonaca. E lo ha fatto davanti a tutti i parrocchiani dopo aver celebrato, forse quella che avrebbe dovuto essere, la sua ultima messa da sacerdote. C'era anche monsignor Gualtiero Sigismondi, suo superiore in carica.

Padre Riccardo ha 41 anni e la sua confessione d'amore è stata ben interpretata dalla comunità e dagli abitanti di Massa Martana. Una piccola città situata nel cuore dell'Italia.

Secondo un vicino, la notizia stava già circolando ed era un segreto di Pulcinella. Dopo la confessione, il padre è stato sospeso dal suo servizio e la Chiesa ha messo in atto i meccanismi per tornare a essere un laico .

Il sacerdote ha sostenuto che prende questa decisione perché non vuole tradire se stesso e per seguire i suoi sentimenti. Ha anche detto che ama e rispetta molto la Chiesa.

Il vescovo Sigismondi lo ha sostenuto e lo ha ringraziato per i suoi servizi. L'identità della donna con la quale continuerà la sua vita non è stata rivelata.