Oroscopo Branko domani 4 febbraio 2023: assurde predizioni Sagittario, Capricorno, Acquario e Pesci

SAGITTARIO

Tutto ciò che coinvolge il denaro richiederà un'attenzione particolare. C'è la possibilità che tu possa chiudere un affare redditizio. Non lasciare che l'identità tolga lucentezza alla relazione.
COLORE: MAGENTA INDOVINAZIONI: 48, 30, 36. Oggi avete programmato una giornata molto tranquilla con piacevoli uscite. Tuttavia, le combinazioni stellari di questa giornata genereranno eventi che cambieranno gli incontri programmati con amici che non vedete da molto tempo. Questo ti renderà emotivamente destabilizzato, motivo per cui ti consiglio di utilizzare correttamente le proprietà energetiche della lavanda . Sarà molto importante che tu riesca a controllare questa sensazione per non sentirti male durante le ore e che tu sappia sfruttare quel tempo libero per incontrare qualcun altro.

CAPRICORNO

Cerca di rispettare le differenze personali e non ottenere avversari oggi. Parla di questioni importanti nel pomeriggio. Investi nel dialogo con mozão. COLORE: LILLÀ INDOVINAZIONI: 05, 50, 32. Durante questa giornata, dovrai essere vigile perché le combinazioni stellari di oggi trasformeranno i tuoi piani tipici e tranquilli di un venerdì in qualcosa con molto movimento. Potrebbe capitarti che, a causa di nuove situazioni, ricevi chiamate o notifiche dal lavoro che cambiano la tua agenda della settimana; quindi, quando dovrai rifare i tuoi piani, avrai la sensazione di andare indietro invece che avanti. Tutto quanto sopra ti causerà un cattivo umore e, facendoti abbandonare ciò che era stato stabilito in precedenza, aumenterà la tua testardaggine. Prima di questo, ti consiglio di sapere come controllare le tue emozioni.

ACQUARIO

Ci vorrà molta dedizione nel servizio per riempire la tasca. Dai priorità alle attività che possono essere eseguite da soli. Potrebbe mancare di picca nella conquista. COLORE: BEIGE IPOTESI: 44, 05, 33. Da qualche giorno il Sole transita nel vostro segno e oggi incontrerà Urano, incaricato di cambiare inaspettatamente la vostra routine. Con questa influenza e fin dall'inizio, inizieranno a verificarsi imprevisti dovuti a cancellazioni e ritardi da parte delle persone con cui condivideresti il ​​tuo venerdì. Queste modifiche potrebbero sconvolgerti e generare molta irritazione e rabbia. Ma se riesci a controllarti e a far emergere la spontaneità, troverai qualcun altro che ti attirerà e si risveglieranno altri tipi di interessi.

PESCI

Creatività e carisma non dovrebbero mancare. Vivere con gli amici può diventare un po 'tumultuoso. Nel romanzo, c'è un segno di affetto e connessione. COLORE: ROSA IPOTESI: 22, 24, 23. La combinazione che fanno oggi il Sole e Urano, il pianeta responsabile dei cambiamenti e degli imprevisti, vi farà venire voglia di uscire dalla routine del fine settimana che ultimamente non è stata molto divertente. Sentirai questa influenza quando aumenterà il tuo desiderio di distrarti e divertirti. Ma, a causa dell'ansia, potresti accettare inviti molto promettenti che poi non ti porterebbero a nulla o, almeno, non finirebbero in quello che immaginavi. Poiché quanto sopra ti deluderebbe e ti metterebbe di cattivo umore, ti consiglio di chiedere dove stanno andando e di seguire il tuo intuito prima di accettare l'invito.